il peso dei siti fai da te, meglio siti web professionali

Il “peso” dei siti fai da te …

Indice: Il “peso” dei siti fai da te …

Il “peso” dei siti fai da te e la differenza con i siti professionali’

Non penso che convenga affidarsi al fai da te nel mondo del web,
è certo che (specialmente in tempi di crisi) c’è stata una grande tendenza al risparmio ed i siti “gratis” sono stati uno dei motori dell’espansione di internet.

Ma le scene cambiano e gli attori si evolvono e … capiscono.

  • Alcuni si accorgono che forse non sono in grado di gestire da soli la complessità del sistema di creazione di testi, la struttura e tutto quello che rende un sito professionale.
  • Altri, quelli a disagio con la grafica ed i colori, si chiedono “quanti potenziali contatti e clienti sono riuscito a far scappare per sempre?”
  • La maggior parte infine capisce cosa succede se invece che digitare l’indirizzo del proprio sito web, cercano un’informazione su un motore di ricerca. Capiscono che non è così semplice comparire nelle prime posizioni di Google.

Dopo molto tempo prezioso ci si accorge che quello che pensavamo fosse un risparmio si è tradotto in un peso … in una perdita secca, sia di denaro che di tempo.

Il web è un mondo molto complesso: per realizzare un sito che funzioni occorrono tante competenze e professionalità …
Chiamaci, siamo a tua disposizione per chiarire tutte le tue perplessità, molto spesso i siti web “gratis” hanno un valore pari a quanto li hai pagati!

Condividi articolo

Tag