un succulento cocomero da matrimonio

Pianificazione del video del matrimonio (video di nozze) con gli sposi

Ogni coppia di sposi ha le sue esigenze e le sue preferenze, ogni matrimonio è differente dall'altro.
Uno dei nostri compiti principali sarà quello di ascoltare tutte le richieste degli sposi facendo del nostro meglio per metterle in pratica nel video del matrimonio. A questo aspetto di solito dedichiamo un incontro prima delle vostre nozze in cui pianificheremo insieme a voi tutti questi dettagli.

Se risiedi nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Lecco, Como e vuoi visionare un dvd-demo con i nostri lavori chiamaci .

Non tutti i video matrimoniali sono uguali perché ogni professionista ha il suo stile e la sua impronta !

 


Creatività del video matrimoniale

Il montaggio è la fase critica per il successo di un video per matrimonio. Bellissime riprese, tecnicamente perfette che non vengono “fuse” in maniera creativa … possono portare ad un lavoro “incompleto”.
Dopo una breve rilettura delle immagini catturate … paradossalmente noi ci concentreremo sulla MUSICA!
Direte: “Avete le idee chiare! Abbiamo chiesto un video per il nostro matrimonio e voi ci parlate di musica … Andiamo bene!!!”
Questo è il nostro stile: alla scelta delle musiche dedichiamo una parte considerevole del tempo destinato al montaggio video del matrimonio perché secondo noi è importante che la musica “aderisca” perfettamente all’immagine, la spieghi e l’amplifichi !
Agli effetti speciali, alle transizioni spettacolari preferiamo uno stile di montaggio più diretto, tipo reportage che sappia narrare ogni momento per quello che è stato … cercheremo di farvi rivivere le sensazioni più belle ed intense e, dove necessario, aggiungeremo un pizzico di ironia.

idea regalo matrimonio
Sei alla ricerca di un’ idea regalo originale per il matrimonio dei tuoi amici o dei tuoi cari ?

Te la diamo noi … l’idea !